dentista firenze

Telecamera Intraorale

Dott. Enio Dell'Artino

Telecamera Intraorale

Dott. Enio Dell'Artino

L'attività odontoiatrica che viene svolta negli Studi di Firenze e Scandicci è orientata verso la globalità nella cura e prevenzione dei denti e delle strutture del cavo orale.

 

Pecularità nei trattamenti risiede nell'utilizzo continuativo della telecamera intraorale che permette di effettuare la maggior parte delle cure senza guardare direttamente nel cavo orale del paziente, bensì osservando i denti sul monitor di uno schermo LCD.

 

Ciò consente all'Odontoiatra una migliore visione dei dettagli nell'esecuzione dei lavori, e al paziente, qualora lo desideri, di osservare direttamente quello che viene fatto nella sua bocca riducendo l'ansia della seduta odontoiatrica.

 

Enio Dell'Artino e Andrea Ronconi Dentisti a Firenze, studio di odontoiatra a Scandicci in Via C.Colombo ed Dentista a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini, Studio odontoiatrico con servizi di implantologia a Firenze, cure dentali a Firenze

 

Protesi dentali Firenze Scandicci Studio Dentistico Firenze Dentista Firenze Studio Dentistico - Studio Dentistico a Firenze Studio Dentistico - Studio Dentistico a Scandicci